Rotary Dragon Cup in Interclub
Il 12 Luglio scorso si è svolta l’annuale competizione “Rotary Dragon Cup”, presso il Circolo dei Canottieri, organizzata in Interclub da RC Fiesole e altri club afferenti all’area fiorentina.
Quattro le squadre, in rappresentanza dei quattro colori di Firenze. Il nostro socio Mauro Magrini ha preso parte attiva alla competizione, tenendo alto il nome del nostro club.
Congratulazioni ai vincitori, gli Azzurri (RC Fiesole e RC Granducato) e grazie ai moltissimi soci e simpatizzanti che hanno animato la splendida serata che ha visto come vera protagonista una raccolta fondi destinata alla squadra giovanile dei Canottieri di Firenze.
Presente alla premiazione il Governatore Nello Mari, il quale ha anche dato l’avvio alla bellissima cena che ne è seguita, svoltasi nell’incomparabile cornice della sede dell’associazione, con vista diretta sull’Arno e sul Ponte Vecchio.
Oltre 250 persone hanno partecipato e portato il loro contributo per un service che, in pieno stile rotariano, è stato devoluto ai giovani sportivi.